Scarpe su misura

“L’essenza di un uomo si riconosce dalle scarpe”: quante volte hai sentito pronunciare questa frase? Il mondo delle calzature è tanto affascinante quanto variegato ma a degli occhi inesperti una scarpa può facilmente sembrare uguale ad un’altra.
Esprimi il tuo stile e la tua originalità con le scarpe su misura di Luigi Monza. Egli è convinto che l’eleganza vada al di là della formalità e che le calzature non facciano eccezione: le scarpe eleganti, siano esse più o meno formali, sono tutte quelle che hanno un tocco di raffinatezza e di unicità, per rispecchiare perfettamente la personalità di colui che le indossa.

Luigi Monza realizza le tue calzature preferite per modello, stile, materiale e comfort. In atelier potrai trovare un’ampia scelta di modelli sia classici che casual, adatti a qualsiasi occasione e, se non dovessi trovare quello che cerchi, Luigi Monza ti permetterà di personalizzarle in base alle tue preferenze per colore, forma e materiali, fin nei minimi dettagli.

Tutte le scarpe su misura di Luigi Monza vengono prodotte artigianalmente con pellami italiani di primissima qualità e trattati a mano, che vengono utilizzati sia per realizzare l’esterno che per la fodera interna, in modo da conferire alla calzatura morbidezza e flessibilità. Il cuoio, utilizzato per le suole, viene trattato appositamente per garantire alla scarpa elasticità e resistenza nel tempo.


L’Atelier a Milano

Lo showroom di Luigi Monza si trova a Milano in Via Varesina, 5.

Il negozio, a ridosso di Viale Certosa, è a pochi minuti a piedi dalla fermata in Piazzale Accursio delle linee 1, 14 e 69.
Comode anche le linee 48 e 57 con fermata in via Da Panicale.

Vieni a scoprire come l’eleganza della sartoria su misura milanese si fonde alla classe dello stile italiano.
Da Luigi Monza puoi trovare l’abito giusto per ogni occasione, personalizzabile in ciascun elemento, per definire al meglio il tuo look.