Maglioni da uomo

I maglioni da uomo ideali sono quelli che scivolano perfettamente sulla propria figura, avvolgendo le forme in modo da valorizzare quelle più importanti ed ammorbidire quelle più esili. Che tu prediliga classici girocolli, versatili scolli a V oppure più caldi e confortevoli dolcevita, nell’atelier di Luigi Monza potrai soddisfare qualsiasi tua necessità. Non mancano le proposte di cardigan, capo semplice ma raffinato che si adatta alle diverse occasioni, siano esse riunioni d’ufficio oppure cene più o meno informali, sino ai modelli con toppe per il tempo libero.

Il tessuto dei maglioni da uomo è normalmente sottile ma avvolgente, soprattutto per permetterne l’indosso sotto una giacca. Per i modelli più casual e versatili si può optare anche per trame più robuste, capaci di trattenere il calore ma senza risultare troppo pesanti a livello di portabilità. Lana Merino, cashmere e pregiato cotone sono i filati di alta qualità che Luigi Monza seleziona personalmente per affidarli ai migliori artigiani che realizzano la sua collezione.

La gamma di colori è davvero molto vasta: Luigi Monza propone diverse sfumature delle tonalità più classiche, in modo da poter sempre trovare il giusto abbinamento con il tuo stile, ma anche tinte e fantasie più particolari per dare un tocco di originalità al tuo outfit.


L’Atelier a Milano

Lo showroom di Luigi Monza si trova a Milano in Via Varesina, 5.

Il negozio, a ridosso di Viale Certosa, è a pochi minuti a piedi dalla fermata in Piazzale Accursio delle linee 1, 14 e 69.
Comode anche le linee 48 e 57 con fermata in via Da Panicale.

Vieni a scoprire come l’eleganza della sartoria su misura milanese si fonde alla classe dello stile italiano.
Da Luigi Monza puoi trovare l’abito giusto per ogni occasione, personalizzabile in ciascun elemento, per definire al meglio il tuo look.