Cravatte e papillon artigianali

Simbolo dell’eleganza maschile; irrinunciabili con l’abito ma anche must-have dei gentleman moderni in grado di aggiungere un tocco raffinato ad un look casual. Cravatte e papillon sono ormai parte della quotidianità dell’uomo di oggi. Luigi Monza propone soluzioni per qualsiasi occasione: dalla più formale alla più casual. Nel suo atelier troverai cravatte e papillon artigianali di diverse larghezze, originali stampe, infinite varianti di colore e pregiati materiali, tutti accomunati dall’attenzione all’artigianalità del prodotto e alla cura dei dettagli.

Anche i futuri sposi potranno trovare ampia scelta di cravatte e papillon artigianali da cerimonia nell’atelier di Luigi Monza, in modo da poterle coordinare perfettamente all’abito scelto. Si dice che i colori più adatti ad una cerimonia siano le tonalità del blu o del grigio perla ma, se desideri aggiungere un tocco di originalità per rappresentare al meglio la tua personalità, le infinite combinazioni possibili per realizzare questi splendidi accessori non porranno alcun limite alla tua fantasia.

Sei più un tipo da righe o da tinta unita? Da stampa o da cravatta in maglia? La vastità di proposte presenti nel negozio di Luigi Monza ti permetterà di giocare con i diversi tessuti e colori per esprimere a pieno il tuo stile ed il tuo carattere.


L’Atelier a Milano

Lo showroom di Luigi Monza si trova a Milano in Via Varesina, 5.

Il negozio, a ridosso di Viale Certosa, è a pochi minuti a piedi dalla fermata in Piazzale Accursio delle linee 1, 14 e 69.
Comode anche le linee 48 e 57 con fermata in via Da Panicale.

Vieni a scoprire come l’eleganza della sartoria su misura milanese si fonde alla classe dello stile italiano.
Da Luigi Monza puoi trovare l’abito giusto per ogni occasione, personalizzabile in ciascun elemento, per definire al meglio il tuo look.